La Salernitana sta per mettere a segno un altro colpo di mercato in questa sessione invernale. Il centrocampista sloveno Domen Črnigoj è sempre più vicino, come riportato da gianlucadimarzio.com.
Salernitana, vicina la chiusura per Črnigoj
Nella giornata di ieri l’ufficialità riguardante l’ingaggio del difensore nigeriano Troost-Ekong. Ora, la Salernitana pensa a rinforzare il centrocampo e, per fare ciò, il direttore sportivo Morgan De Sanctis è andato a pescare in Serie B. Il nome è quello di Domen Črnigoj, centrocampista sloveno, classe 1995, in forze al Venezia. Il 27enne, per il terzo anno tra le fila arancioneroverdi, è sempre stato un punto inamovibile nello scacchiere dei veneti.
Protagonista della promozione in Serie A, e nel massimo campionato di una buona stagione (34 presenze condite da 3 reti e un assist), ora è vicinissimo ad indossare la maglia granata. In questa stagione poco fortunata per il Venezia (terzultimo posto in Serie B), Črnigoj ha giocato 18 match, mettendo a referto 3 gol e un assist. Ecco i dettagli dell’affare vicino alla conclusione.
Ti potrebbero interessare anche:
La Salernitana ha offerto 350.000€ per il prestito oneroso, in modo da mettere fuori gioco la concorrenza. Il club di Iervolino avrà un diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni. Nel caso in cui il riscatto venisse applicato, Črnigoj firmerebbe un contratto di tre anni. L’affare è in chiusura e l’ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime ore.