venerdì 17 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoLa Salernitana scova talenti in Francia: a sinistra si cerca il vice-Bradaric
spot_img

La Salernitana scova talenti in Francia: a sinistra si cerca il vice-Bradaric

spot_img
spot_img

La Salernitana è alla caccia di giocatori sulle fasce, si cerca in modo particolare un giocatore duttile e che sappia fare entrambi le fasi. Tra i possibili acquisti per puntellare la rosa della squadra granata si cerca in Ligue 1.

La Salernitana si attiva sul mercato, a sinistra spunta Locko

Dopo le varie conferme arrivate con i riscatti di Ochoa, Pirola e Dia, la Salernitana cerca i primi rinforzi da piazzare in questo mercato estivo. I granata si guardano intorno alla caccia di talenti, occhi puntati anche al calcio estero, in particolar modo verso il campionato francese.

Lo stesso piano della società di mantenere l’ossatura della squadra, come confermato ieri dallo stesso presidente Danilo Iervolino, sembra trovare continuità seppur con dei nodi, come nel caso di Dia con una clausola da 25 milioni che rende il futuro del senegalese ancora da definire oppure  gli addii di Bonazzoli e Sepe oramai in uscita.


Potrebbe interessarti anche:


Quello che è certo e che il direttore sportivo della Salernitana Morgan De Sanctis segue diverse piste tra queste, oltre alla necessità di una punta per il reparto avanzato come specificato dallo stesso patron Iervolino, si cerca anche un vice-Bradaric sulla corsia sinistra.

Nella scorsa stagione di Serie A abbiamo avuto la possibilità di assistere alla crescita di molti talenti emergenti, dei giocatori dalle indubbie qualità, tra questi anche Domagoj Bradaric. Dal croato in questa stagione si ci aspetta molto, una riconferma innanzitutto, ma su quel lato si è scoperti e si cerca un valido rincalzo. Tra le piste seguite dal DS una di queste porterebbe a Bradley Locko, terzino sinistro dello Stade Reims con un contratto fino al 2024, in prestito al Brest nella seconda parte della scorsa stagione.

Il classe 2002, di origini franco-congolese, potrebbe annoverarsi come una valida alternativa a Bradaric sulla corsia di sinistra della squadra campana. Sempre in quel reparto, i granata sono sulle tracce di Leo Hjelde del Leeds, come già citato nelle scorse settimane.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari