lunedì 20 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageSalernitana, budget importante per il prossimo mercato

Salernitana, budget importante per il prossimo mercato

Raggiunta la salvezza, la Salernitana ora è subito al lavoro per il mercato estivo. L’obiettivo è quello di disegnare una squadra pronta e competitiva per il prossimo campionato di Serie A 2022-2023.

Salernitana: subito al lavoro per il mercato

Dopo l’ottimo lavoro svolto da Walter Sabatini e Davide Nicola, è arrivato il rinnovo da parte della società che, per la prossima stagione, vuole sicuramente raggiungere una salvezza più tranquilla. Il budget che la società metterà a disposizione per questa sessione di calciomercato sarà una cifra importante, come fatto intendere dallo stesso amministratore delegato Maurizio Milan alla presentazione di Sentimento Granata.

A partire dall’attacco c’è da definire sicuramente la situazione degli attaccanti: Djuric, Verdi e Bonazzoli. Quest’ultimo, tramite i social, ha fatto intendere di andar via: ad attenderlo la Samp. Per Simone Verdi e Djuric, invece, la volontà della dirigenza è il rinnovo.
Non mancheranno rinforzi anche negli altri reparti e allungare così, la rosa. Il calciomercato inizierà il 1 luglio: i presupposti per fare un buon lavoro ci sono tutti.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: