martedì 04 10 22
HomeFrontpageBohinen out un mese. Tornano Bradaric e Radovanovic. Il comunicato

Bohinen out un mese. Tornano Bradaric e Radovanovic. Il comunicato

- Advertisment -spot_img

Buone notizie per Davide Nicola: Bradaric e Radovanovic saranno arruolabili per l’esordio in campionato. Bohinen resterà indisponibile un mese.

Bradaric e Radovanovic stanno bene. Bohinen…

Come riportato da Michele Spiezia, Nicola e i tifosi granata possono tirare un sospiro di sollievo. L’organico granata è stato tartassato dagli infortuni in quest’avvio di stagione, e ora che il campionato è alle porte, i recuperi sono importantissimi. Radovanovic e Bradaric sono tornati a disposizione. Il primo è pronto e arruolabile anche dall’inizio per la difficile sfida con la Roma. Bradaric, invece, sta bene ma non si è allenato per 10 giorni: sarà complicato (ma non impossibile) vederlo dall’inizio. L’esterno sinistro proverà a recuperare la forma in pochissimo tempo.


Potrebbe interessarti anche:


Le condizioni di Bohinen

«La visita specialistica ortopedica e le indagini strumentali a cui si è sottoposto questa mattina Emil Bohinen presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno evidenziato una lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro». È quanto si legge nel comunicato ufficiale granata. Il centrocampista resterà fuori almeno un mese.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: