venerdì 29 03 24
spot_img
HomeFrontpageDia porta a casa un altro premio, ecco quale
spot_img

Dia porta a casa un altro premio, ecco quale

spot_imgspot_img

Boulaye Dia, stella della Salernitana, ha ricevuto l’ennesimo premio della sua stagione. Un altro gioiello che si aggiunge alla già fantastica bacheca dell’ex Villareal.

Salernitana: Dia BestPlayer di maggio della Panini

Sedici reti e medaglia di bronzo della classifica marcatori, alle spalle di due topl player come Osimhen e Lautaro Martinez. Questi, alcuni, dei dati fatti registrare da Boulaye Dia nel corso della sua prima stagione in Serie A.

Insieme a Lookman e Kvaratskhelia, il bomber senegalese rientra tra i migliori esordienti della stagione e i premi ricevuti nelle ultime settimane sono solamente la ciliegina sulla torta. A Cremona fu Maurizio Milan a ritirare il premio “Palyer of the month” della Serie A, vista la sua assenza per infortunio.


Potrebbe interessarti anche:


Difatti,il 29 granata ha saltato le ultime due gare della stagione proprio per questo motivo, tuttavia è riuscito a totalizzare ben quattro reti nel corso del mese di maggio. Queste prestazioni sono valse la vittoria di un altro riconoscimento, ovvero, il “Best Player Panini” dell’ultimo mese.

Dia è stato eletto vincitore con ben il 40% dei voti della stessa community, come comunicato via social.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari