giovedì 02 05 24
spot_img
HomeFrontpageIl Verona vuole Bonazzoli, la Salernitana ne approfitta per Tameze
spot_img

Il Verona vuole Bonazzoli, la Salernitana ne approfitta per Tameze

spot_imgspot_img

L’Hellas Verona continua a spingere per Bonazzoli, la Salernitana vuole Adrien Tameze nella trattativa. Si continua a trattare.

Verona-Bonazzoli, la Salernitana chiede Tameze

Continua il pressing da parte del Verona per Federico Bonazzoli. L’attaccante granata piace molto agli scaligeri e la Salernitana vorrebbe approfittarne per arrivare a Tameze. Le ultime sulla trattativa.


Potrebbe anche interessarti:


Si era già parlato, e molto, del forte interessamento dell’Hellas per l’attaccante Federico Bonazzoli, giocatore in uscita dalla Salernitana. Si era già pronosticato un botta e risposta tra le due società, data l’alta probabilità di inserire una contropartita.

Ecco che dunque la Salernitana cerca di approfittarne chiedendo Adrien Tameze. Giocatore che conosciamo molto bene, da anni nel nostro campionato e che sembra essere pronto a lasciareVerona.

Adrien Tameze, un trattore per il centrocampo

Adrien Tameze è un calciatore francese, classe 1994, che da anni gioca nel nostro campionato italiano. L’Atalanta è la squadra che inizialmente gli da fiducia e dove succesivamente, tra alti e bassi, trova poco spazio.

Approda così a Verona, sponda Hellas, dove inizia a trovare continuità e prestazioni. Classico centrocampistadifensivo, forte fisicamente ma anche con tecnica. Giocatore che sa dare equilibrio alla squadra, riuscendo a legare bene la fase difensiva a quella offensiva.

Attualmente le due società stanno ancora trattando una possibile trattativa in cui Tameze sia coinvolto, anche perchè il centrocampista francese sembra aspettare un offerta dal Torino, al momento sua destinazione preferita.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari