mercoledì 27 07 22
HomeFrontpageLe parole di Bonazzoli: "Ritorno? La Salernitana è sempre stata la mia...

Le parole di Bonazzoli: “Ritorno? La Salernitana è sempre stata la mia prima scelta” | VIDEO

Ecco le parole di Bonazzoli, che fa il suo ritorno alla Salernitana dopo la fantastica stagione passata. Il bomber non vede l’ora di iniziare e spiega il motivo di un ritorno fortemente voluto.

Salernitana, Bonazzoli: “Salerno è sempre stata la mia prima scelta”

Il ‘nuovo’ attaccante della Salernitana, questa volta arrivato a titolo definitivo e non in prestito, come nella passata esperienza, spiega la sua scelta. Una scelta di cuore per il bomber granata della scorsa stagione, che non vede l’ora di iniziare.

Sul ritorno

«Innanzitutto grazie. Volevo ringraziare dal presidente fino ai tifosi per l’accoglienza. Ho sempre voluto fortemente tornare alla Salernitana. È sempre stata la mia prima scelta e voglio che questo sia ben chiaro. Sono contento, sono orgoglioso e sono felice di iniziare la mia seconda stagione con questa maglia. Come ho sempre detto da quando sono arrivato a Salerno, ho trovato della gente che non avevo mai incontrato nella mia vita. Mi sono sentito a casa, amato e ben voluto. Il minimo che potessi fare per loro era tornare. Non vedo l’ora di rivederli, riabbracciarli ed esultare di nuovo insieme a loro».

Sulla squadra

«La Salernitana è sempre stata nella mia testa. Penso stia nascendo un bel gruppo, una bella squadra. Adesso cerchiamo di lavorare e di continuare a pedalare per farci trovare pronti il prima possibile. Sicuramente quest’anno è differente. Ci sarà la pausa a novembre, però dobbiamo pensare partita per partita, come abbiamo fatto l’anno scorso. Sappiamo quello che possiamo dare, quello che abbiamo da dare. Dobbiamo fare il meglio possibile e cercare di fare i 40 punti il prima possibile per salvarci. Poi vedremo dove potremo arrivare».


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: