giovedì 25 04 24
spot_img
HomeFrontpageLa Salernitana sfida il Bologna: curiosità, statistiche, dove e come vedere la...
spot_img

La Salernitana sfida il Bologna: curiosità, statistiche, dove e come vedere la partita

spot_imgspot_img

La Salernitana sta per incontrare il Bologna, nella partita valida per la 27ª giornata di Serie A, sabato 18 marzo, alle 18, allo stadio “Arechi”.

Scopriamo insieme le curiosità sul match tra granata e i rossoblù.

Curiosità su Salernitana-Bologna

I granata sfideranno i felsinei in casa, allo stadio “Arechi”, sabato 18 marzo.

Il Cavalluccio viene da un’importante pareggio con il Milan e vorrebbe mantenere la striscia positiva di risultati per allontanarsi dalla zona retrocessione. Il Bologna viene anch’esso da un pareggio con la Lazio e ha ritrovato molti infortunati.


Potrebbe interessarti anche:


Tra le due squadre c’è equilibrio per quanto riguarda il massimo campionato: due vittorie e due pareggi per entrambe le compagini.

Il Bologna è una delle formazioni che non ha ottenuto nessun clean sheet in trasferta, insieme alla Cremonese, in questa stagione 2022-2023 di Serie A.

La Salernitana è l’unica formazione che non ha ancora segnato di testa, solo la Lazio ha segnato di meno con questo fondamentale.

I rossoblù e i granata sono le due squadre che hanno subito più gol su rigore in questa stagione, 6 gol di rigore, per entrambe le compagini.

Antonio Candreva è il giocatore con più presenze con la maglia della Salernitana (25) e ha segnato tre gol contro il Bologna, nella sua carriera in Serie A.

Riccardo Orsolini, è il giocatore che ha segnato più gol nel 2023 (5) e nell’intero anno solare 2022, ha realizzato 6 reti.

Come e dove vedere il match

Sabato 18 marzo, alle ore 18 si giocherà Salernitana-Bologna. Sarà possibile assistere al match in presenza allo stadio “Arechi”.

Per coloro che non possono essere presenti allo stadio, la partita potrà essere vista anche su DAZN in streaming live e on demand. Sarà  anche possibile per i nostri lettori seguire in tempo reale il match, grazie alla nostra diretta testuale sul nostro sito SalernoSport24.

La telecronaca della partita tra granata e felsinei sarà affidata ad Alberto Santi, con il  commento tecnico di Sergio Floccari.

 

spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.

Notizie popolari