domenica 28 04 24
spot_img
HomeFrontpageLavori di ristrutturazione al "Gewiss Stadium" di Bergamo: biglietti ridotti per i...
spot_img

Lavori di ristrutturazione al “Gewiss Stadium” di Bergamo: biglietti ridotti per i supporter granata

spot_imgspot_img

La prossima trasferta della Salernitana sarà quella di Bergamo. La gara, che andrà in scena lunedì 18 dicembre alle ore 20:45, vedrà un numero inferiore di biglietti disponibili per i tifosi granata. Ecco il motivo.

Salernitana, a Bergamo numero ridotto di tifosi granata

L’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha preso una decisione in merito alla partita che lunedì 18 dicembre vedrà Atalanta e Salernitana scontrarsi al “Gewiss Stadium”. La struttura, al momento oggetto di alcuni lavori di ristrutturazione, vedrà un apporto minore di tifosi ospiti nell’apposito settore. La stessa misura è stata adottata anche per il match dell’imminente turno di campionato (al “Gewiss”, questo sabato, l’Atalanta ospiterà il Milan).


Potrebbe interessarti anche:


Il settore riservato ai tifosi ospiti ha, solitamente, una capienza di 750 posti. Come riportato da “SalernoToday”, proprio a causa di questi lavori, il numero di ticket disponibili è stato ridotto e portato a 500 unità. La decisione è arrivata in seguito ad un sopralluogo avvenuto in mattinata a Bergamo da parte del già citato Osservatorio. Per poter acquistare i tagliandi sarà necessario possedere la tessera del tifoso.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari