lunedì 29 04 24
spot_img
HomeFrontpageBologna al lavoro in mattinata: la condizione dei prossimi avversari dei granata
spot_img

Bologna al lavoro in mattinata: la condizione dei prossimi avversari dei granata

spot_imgspot_img

A distanza di tre giorni dalla partita che vedrà la Salernitana ospitare il Bologna, gli uomini di Thiago Motta proseguono la preparazione. A Casteldebole i rossoblù si sono allenati questa mattina.

Bologna al lavoro: l’allenamento degli avversari

Domenica 10 dicembre, alle ore 18, allo stadio “Arechi” scenderanno in campo Salernitana e Bologna. La partita sarà valida per la 15ª giornata di Serie A. Continua, in vista dell’incontro, la preparazione delle due squadre: questa mattina, presso il centro tecnico “Niccolò Galli”, i felsinei guidati da Thiago Motta si sono allenati. Ecco il report sul lavoro svolto dai prossimi avversari dei granata. Diversi giocatori hanno effettuato lavoro differenziato e sono in dubbio per la trasferta.


Potrebbe interessarti anche:


L’organico del Bologna ha svolto del lavoro tecnico-tattico nella seduta mattutina. Lavoro differenziato per: Bonifazi, Corazza, De Silvestri, El Azzouzi, Karlsson e Orsolini. A questi sei giocatori, si aggiunge l’assenza di Soumaoro che per la rottura del legamento rotuleo del ginocchio sinistro potrà rientrare direttamente il prossimo anno.

Per la trasferta di Salerno verranno particolarmente monitorati, tra i giocatori elencati, soltanto Bonifazi ed El Azzouzi. I due potrebbero recuperare in extremis e strappare la convocazione, ma difficilmente scenderebbero in campo.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari