giovedì 30 05 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana: BCC Aquara nuovo sponsor per la trasferta di Frosinone
spot_img

Salernitana: BCC Aquara nuovo sponsor per la trasferta di Frosinone

spot_img
spot_img

La Salernitana sarà di scena allo “Stirpe” di Frosinone con un nuovo sponsor, grazie alla BCC di Aquara. La compagnia bancaria comparirà sulle maglie granata in occasione della trasferta di domani.

Nuovo sponsor per la Salernitana: la BCC di Aquara

I granata di Fabrizio Castori saranno di scena allo stadio “Stirpe” di Frosinone per provare a ripartire in classifica dopo il solo punto raccolto nelle ultime due sfide. A far compagnia ai granata, inoltre, ci sarà anche un nuovo sponsor di maglia. Stiamo parlando della BCC di Aquara, banca locale che, con il proprio logo, debutterà questo venerdì in Serie B. La notizia è stata riportata da entrambe le parti.

«Grande sfida per la Salernitana calcio: venerdì 18 dicembre giocherà presso lo stadio Benito Stirpe contro il Frosinone. La partita sarà in diretta alle ore 21.00 su Dazn e su Rai Sport (canale 57). Protagonista di questo campionato di serie B, dopo la partita contro il Lecce, la Salernitana si prepara ad un’altra grande sfida. La BCC di Aquara, una banca orgogliosamente salernitana, farà il tifo per la sua squadra, sostenendola in questa competizione. Invitiamo tutti i nostri soci e clienti a sintonizzarsi, alle ore 21.00, sui canali Dazn o su Rai Sport e tifare per la nostra squadra».

Anche la società granata, in maniera molto più sintetica, ha diffuso la notizia.

«L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di annunciare l’accordo di sponsorizzazione con BCC Aquara, banca salernitana che ha deciso di associare il proprio marchio al club dell’ippocampo. In occasione delle gare Frosinone – Salernitana, il marchio sarà presente come main sponsor sulle maglie gara dei granata».


spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari