venerdì 31 05 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana: giovedì verrà presentata l'associazione "Macte Animo 1919"
spot_img

Salernitana: giovedì verrà presentata l’associazione “Macte Animo 1919”

spot_img
spot_img

Giovedì sarà presentata alla città di Salerno la nuova associazione “Macte Animo 1919″ volta a ricostruire la memoria della Salernitana.

Associazione “Macte Animo 1919”: la presentazione

Sarà presentata giovedì 16 dicembre alle 10 presso il Salone della Fondazione Menna, via Lungomare Trieste 13 la nuova associazione. L’associazione nata lo scorso 29 novembre 2021 mirerà al recupero e alla valorizzazione della memoria storica dell’Unione Sportiva Salernitana 1919.

Alla cerimonia sarà presente il presidente dell’associazione Umberto Adinolfi. Saranno presenti anche: il sindaco Vincenzo Napoli, l’assessore alle politiche sociali Paola De Roberto, il presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli, il presidente del Centro Coordinamento Salernitana Clubs Riccardo Santoro, insieme a rappresentanti di associazioni ed enti del territorio.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari