martedì 06 12 22
HomeFrontpageIl Sindaco Napoli: "La Salernitana deve potersi giocare sul terreno di gioco...

Il Sindaco Napoli: “La Salernitana deve potersi giocare sul terreno di gioco la permanenza in Serie A”

- Advertisment -spot_img
Il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, interviene sulla questione societaria della Salernitana, affermando che i granata devono potersi giocare solo sul campo la permanenza in Serie A.

Il Sindaco Napoli: “I tifosi meritano rispetto”

Anche il primo cittadino di Salerno esprime il suo pensiero su ciò che sta vivendo l’ambiente granata, in relazione alla cessione del club. Queste le sue parole:

L’Amministrazione Comunale continua a seguire con grande attenzione l’evoluzione delle vicende societarie inerenti la Salernitana. Il Comune di Salerno, come sempre in tutta questa complessa vicenda, è a disposizione dei soggetti coinvolti per ogni iniziativa – nell’ambito delle proprie prerogative – utile ad una soluzione positiva ai sensi delle normative vigenti″.

Sulla città e sui tifosi granata:

La città ed i tifosi granata, ammirati in tutte le partite ed in tutti gli stadi d’Italia per la loro passione e la loro compostezza, meritano il superamento delle attuali problematiche che inficiano inevitabilmente lo stesso rendimento della squadra. La Salernitana deve potersi giocare solo ed esclusivamente sul terreno di gioco la permanenza in Serie A conquistata sul campo nella passata stagione“.

Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: