sabato 20 04 24
spot_img
HomeFrontpageI giocatori della Salernitana sui social in coro: "Buon punto su un...
spot_img

I giocatori della Salernitana sui social in coro: “Buon punto su un campo difficile”

spot_imgspot_img

La Salernitana ha ottenuto il suo primo storico punto in quel di San Siro contro il Milan e, ovviamente, la soddisfazione è tanta tra i calciatori granata, soprattutto sui social. Un punto importantissimo, quello conquistato sul campo dei campioni d’Italia in carica, che avvicina ancora di più i granata all’agognata salvezza.

I giocatori della Salernitana esultano sui social

Il punto ottenuto dai granata sul campo del Milan in rimonta non è passato inosservato tra i tifosi. I primi ad esserne soddisfatti sono stati proprio i giocatori.


Ti potrebbero interessare anche:


La rassegna social viene aperta da Memo Ochoa che su Instagram ha commentato: “Un buonissimo punto su un campo sempre difficile come San Siro. Grande squadra”. Esulta anche Emil Bohinen, finalmente rientrato tra i titolari: “Grande spirito di squadra nella reazione contro un avversario molto forte. Un grazie enorme ai tifosi che ci hanno seguito in trasferta”.

Tra i più contenti troviamo anche l’ex nerazzurro Lorenzo Pirola, uscito a gara in corso per infortunio, che ha così esultato al pareggio ottenuto a San Siro contro i rossoneri: “Una grande prestazione e un punto importantissimo. Uniti”. Infine, sebbene non abbia giocato un minuto, è arrivato anche il messaggio social del “pollo” Valencia, il quale ha taggato anche l’autore del gol granata Boulaye Dia: “È nei momenti difficili che si cresce di più, non molliamo mai. Dia con gli occhi puntati sull’obiettivo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guillermo Ochoa (@yosoy8a)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emil Bohinen (@emilbohinen)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Pirola (@lorenzopirola_6)

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari