martedì 16 07 24
spot_img
HomeCalciomercatoSalernitana, arriva il bomber: Coda atteso in città
spot_img

Salernitana, arriva il bomber: Coda atteso in città

spot_img
spot_img

Massimo Coda si appresta a diventare un nuovo giocatore della Salernitana ed è atteso in città nelle prossime ore. L’attaccante campano è stato già avvistato nel capoluogo di regione pronto al suo ritorno in terra salernitana.

Coda pronto al ritorno alla Salernitana

Uno dei calciatori più prolifici di sempre in cadetteria, che ha già dimostrato il suo talento pochi anni fa, potrebbe tornare a far gioire i tifosi granata. O almeno questo sperano i tanti che hanno subito riempito pagine social nel chiacchiericcio che si è generato immediatamente dopo la notizia di un Coda bis. Le basi sono di un contratto biennale per l’attaccante 35enne nativo di Cava de’ Tirreni. Decisiva la volontà del calciatore che, dopo aver ottenuto due promozioni consecutive con le maglie di Lecce e Genoa, ha deciso di non ripartire da Cremona.


Potrebbe interessarti anche:


Il classe 1988 quest’anno ha raggiunto quota 16 gol e 2 assist in 35 partite. Con il Cavalluccio, invece, ha collezionato 33 reti e 10 assist in 85 match e con altri tre gol diventerebbe il miglior marcatore della storia della Salernitana. Sarà lui il primo tassello della Salernitana targata Petrachi-Sottil, con il diesse a lavoro per cercare un attaccante da affiancare all’ex Cremonese, considerando che il modulo di partenza del mister è il 3-5-2 (anche se nelle ultime stagioni ha alternato anche 3-4-2-1 e 3-4-3).

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari