La Salernitana ha svolto oggi, 3 dicembre, una seduta pomeridiana di allenamento per prepararsi alla partita contro il Modena che si svolgerà, sabato 7 dicembre alle ore 15.
Salernitana, cosa è successo in allenamento
La Salernitana nel pomeriggio di oggi, martedì 3 dicembre ha svolta una seduta di allenamento per potersi preparare al meglio per la sfida contro il Modena, che si terrà sabato 7 dicembre alle ore 15, allo stadio “Braglia”.
Ti potrebbero interessare anche:
L’allenatore della squadra granata, Stefano Colantuono ha suddiviso i giocatori in due gruppi: i calciatori maggiormente utilizzati contro la Carrarese hanno svolto un lavoro prettamente aerobico, mentre gli altri hanno giocato una partita assieme ad alcuni atleti del settore giovanile, in questo modo i calciatori della prima squadra che non erano stati molto impiegati nella scorsa sfida con i gialloblù, hanno potuto mettere minuti nelle gambe.
Nicola Dalmonte e Lilian Njoh hanno svolto lavoro differenziato e terapie, così come Franco Tongya. Palestra e fisioterapia, invece per Torregrossa. Andrés Tello ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio sinistro, le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, per vedere se il giocatore potrà essere in campo per il match con i modenesi. I granata torneranno ad allenarsi domattina alle 10:30, sempre al Centro Sportivo “Mary Rosy”.