La Salernitana si è allenata questa mattina al centro sportivo “Mary Rosy”. Ecco il report sulla seduta mattutina degli uomini di Nicola.
Salernitana, l’allenamento odierno
In piena sosta mondiali, la Salernitana si allena e riprende a pieno ritmo la preparazione. Il campionato di Serie A tornerà fra un mese, e gli uomini di Nicola vogliono farsi trovare pronti sia per il ritiro in Turchia – con conseguenti amichevoli – sia per la 16ª giornata. Il prossimo turno di Serie A vedrà i granata affrontare il Milan allo stadio “Arechi”, un incontro tutto fuorché semplice.
Ti potrebbero interessare anche:
Tecnica, posizione e possesso palla per i granata
Gli uomini di Nicola si sono allenati al centro sportivo “Mary Rosy” aprendo la seduta con “esercizi di tecnica dinamica seguiti da giochi di posizione e un lavoro sul possesso palla a tema. L’allenamento si è concluso con una partita finale“. La preparazione della squadra riprenderà domani mattina alle ore 11.