giovedì 10 11 22
HomeFrontpageNovità dall'allenamento: Fazio e Lovato verso il rientro. Domani la prossima seduta

Novità dall’allenamento: Fazio e Lovato verso il rientro. Domani la prossima seduta

- Advertisment -spot_img

La Salernitana prosegue la preparazione in vista del match con lo Spezia, che si giocherà sabato 22 ottobre alle 15. Ecco le novità e il lavoro svolto dai granata nella seduta mattutina.

Salernitana, il report della seduta odierna

Mentre lo Spezia di Gotti si prepara ad affrontare il Brescia in Coppa Italia (le squadre si daranno battaglia per il passaggio del turno alle 15 di oggi, mercoledì 19 ottobre), gli uomini di Nicola proseguono la preparazione per la partita di sabato. Le prime novità arrivano dall’infermeria: Fazio e Lovato dovrebbero aver recuperato e saranno arruolabili. Brutte notizie per quanto riguarda Maggiore, che non sarà della partita. Non avverrà, infatti, l’incontro con la sua ex squadra. Il rischio è quello di vederlo tornare direttamente nel 2023, giusto in tempo per il Milan.


Ti potrebbero interessare anche:


La seduta di allenamento

Nell’allenamento di questa mattina, svolto al centro sportivo “Mary Rosy”, i granata hanno aperto la seduta con la solita fase di attivazione fisica, seguita da un lavoro di forza in campo. L’allenamento si è poi concluso con esercitazioni tattiche. La preparazione riprenderà domani alle ore 11.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: