giovedì 02 05 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana, il punto degli allenamenti in vista del match contro il Torino
spot_img

Salernitana, il punto degli allenamenti in vista del match contro il Torino

spot_imgspot_img

La Salernitana ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida contro il Torino. Intanto cresce l’attesa dei tifosi per una delle partite più importanti della stagione.

Verso Salernitana-Torino, la situazione delle due squadre

Questo sabato la Salernitana scenderà in campo dinanzi ai propri tifosi in occasione del match contro il Torino. La gara, valevole per la 31ª giornata del campionato di Serie A 2021-2022, metterà a confronto due squadre con un disperato bisogno di punti. I piemontesi arriveranno alla gara di Salerno dopo una serie di risultati deludenti. La squadra allenata da Ivan Juric è in piena crisi, infatti sono arrivate ben tre sconfitte nelle ultime 5 gare. Risale al 15 gennaio l’ultima vittoria di Belotti e compagni, a secco da ben otto turni di campionato.

La compagine campana dopo il cambio di allenatore ha ritrovato la motivazione per cercare di rincorrere le squadre che la precedono. Nonostante l’ultimo posto in classifica la squadra di Danilo Iervolino è decisa a giocarsi le ultime chance per raggiungere la salvezza. Per evitare la retrocessione servirà un vero e proprio miracolo ma l’impresa è ancora possibile. Quella di sabato sera sarà una partita decisiva per le sorti dei granata, chiamati a tornare alla vittoria in casa che manca da dieci giornate.

Salernitana, riprendono gli allenamenti

Nel pomeriggio la Salernitana ha ripreso gli allenamenti presso il C.S. “Mary Rosy”. La seduta si è aperta con una fase di attivazione. Successivamente, gli uomini di Davide Nicola hanno svolto esercitazioni tecniche e lavoro tattico. Come di consueto l’allenamento si è concluso con una partita finale.

Il difensore albanese della società campana, Frederic Veseli, ha svolto un lavoro atletico specifico. Invece sono ancora fermi ai box Perotti, Mousset e Mamadou Coulibaly. Difatti, i tre giocatori granata si sono sottoposti a seduta fisioterapica. Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani alle ore 11:00.


spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari