martedì 27 09 22
HomeSalernitanaSalernitana, riprendono gli allenamenti

Salernitana, riprendono gli allenamenti

- Advertisment -spot_img

La Salernitana si prepara alla partita contro la Sampdoria di Domenica. I granata ospiteranno i blucerchiati nella prossima giornata di Serie A

Salernitana in campo

Riprendono gli allenamenti dei granata in vista della partita che andrà in scena allo stadio “Arechi” di Salerno nel fine settimana. Alle 18:30, infatti, la squadra di Davide Nicola ospiterà i blucerchiati di Marco Giampaolo reduci da un pareggio con la Juventus.

Nella mattinata, Nicola e i suoi hanno continuato la preparazione in vista della partita presso il centro sportivo “Mary Rosy”. Una seduta intensa, che però non ha visto partecipare tutti giocatori in rosa.


Potrebbe interessarti anche:


Notizie sugli infortunati

Continuano le riprese di Bohinen, Lovato, Ribery e Radovanovic. I quattro giocatori sono tutti reduci da infortuni, ma hanno svolto lavori differenti. Per i primi tre si è trattato di un allenamento con lavoro atletico specifico, mentre Radovanovic ha effettuato una seduta di fisioterapia.

Il resto del gruppo è partito con una fase di attivazione fisica, continuando poi con degli esercizi di tecnica dinamica e lavoro tattico. A fine sessione, i granata hanno concluso il lavoro allenandosi sulle palle inattive. La squadra si ritroverà domani per la rifinitura in vista della partita.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: