venerdì 24 05 24
spot_img
HomeFrontpageUn giorno di riposo per la Salernitana, poi testa al Monza
spot_img

Un giorno di riposo per la Salernitana, poi testa al Monza

spot_img
spot_img

La Salernitana tornerà in campo per allenarsi martedì 21 febbraio e preparare la sfida al Monza ed invertire il trend negativo delle ultime giornate. Paulo Sousa ritroverà due uomini chiave del gruppo dei titolari.

Salernitana in campo martedì

Servirà una prova figlia dei primi 45 primi e molto di più domenica prossima nella gara della 24ª giornata del campionato di Serie A che vedrà i Granata contrapposti al Monza di Palladino. La truppa di Paulo Sousa, dopo il giorno di riposo di lunedì, si ritroverà al centro sportivo “Mary Rosy” per riprendere gli allenamenti e farsi trovare pronta. Imperativo è fare punti per allontanarsi dalla zona calda ma, soprattutto, ritrovare quello stato mentale perso da qualche mese.


Potrebbe interessarti anche:


Il comunicato dell’ufficio stampa del Cavalluccio. Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno martedì 21 febbraio alle ore 15:00 presso il C.S. “Mary Rosy”.

E alla ripresa ci saranno Mazzocchi e, con ogni probabilità anche Boulaye Dia. L’attaccante ha dovuto mordere il freno nella gara con la Lazio, sarebbe potuto essere già disponibile nella partita con i capitolini ma si preferito non rischiarlo. Discorso analogo per Mazzocchi che, però, è in una fase di ripresa e se ne valuterà il suo apporto in campo. Nella scorsa settimana ha ripreso ad allenarsi coi compagni anche Fazio, si valuterà il suo rientro, anche in virtù del fatto che Paulo Sousa dovrà fare a meno di Bronn che sarà fermato dal Giudice sportivo a seguito del cartellino rosso nel match con la Lazio.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari