La Salernitana torna in campo per gli allenamenti agli ordini del neo tecnico Roberto Breda. È iniziato il nuovo corso per i granata con il terzo cambio in panchina per questo campionato di Serie B 2024-2025.
Gli allenamenti della Salernitana
Secondo giorno di lavoro per la Salernitana nel 2025. Dopo la conferenza stampa fiume di Milan, il quale che presentato i nuovi DS Valentini e il mister Breda, l’attenzione di ieri da parte dei tre si era spostata al centro sportivo “Mary Rosy” di Pontecagnano dove la squadra aveva ripreso gli allenamenti. Prima i rituali convenevoli fatti di presentazione e discorsi motivazionali, e poi parola al campo.
Potrebbe interessarti anche:
Ieri avevano lavorato a parte solo Bronn, Tello e Verde, mentre Amatucci ha svolto un lavoro differenziato dopo l’uscita anzitempo dall’ultima gara di Catanzaro, ma per il match col Sassuolo dovrebbe essere disponibile. Simy e Braaf hanno beneficiato di un permesso per motivi personali.
Oggi, invece, sotto una doppia seduta che mister Breda ha preparato con una seduta aerobica al mattino per poi concentrarsi su aspetti tattici-tecnici. Ma domani poi inizierà il grosso del lavoro in vista della 21ª giornata di B, all’Arechi con il Sassuolo.
Sono giorni di studio questi, sia per Breda che per Valentini, per scoprire il modulo migliore da usare e gli uomini da integrare nella rosa, oltre che scoprire eventuali giocatori messi da parte nel corso degli ultimi mesi e che a gennaio avevano già le valige pronte.