giovedì 26 01 23
HomeFrontpageSalernitana, oggi in campo per gli allenamenti

Salernitana, oggi in campo per gli allenamenti

- Advertisment -spot_img

Nella giornata di oggi la Salernitana è tornata in campo per i consueti allenamenti in preparazione della partita con l’Atalanta. Online un comunicato sul sito dei granata

Salernitana, gli allenamenti

Nella giornata di oggi i granata si sono allenati in mattinata al campo sportivo “Mary Rosy”, sotto la guida di Davide Nicola. Un allenamento che precede l’ultimo in vista della partenza verso Bergamo, per la sfida contro l’Atalanta.

I granata saranno, infatti, impegnati nella prossima giornata in trasferta contro in nerazzurri. Una partita difficile, che potrebbe essere però un mattone importante per la salvezza dei campani.


Potrebbe interessarti anche:


La nota sul sito dei granata

Si legge sul sito dei granata: “Sono ripresi questa mattina presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da un lavoro sul possesso palla tattico. L’allenamento si è concluso con un lavoro sulle palle inattive. La seduta di rifinitura in vista della sfida di domenica contro l’Atalanta è fissata per domani alle ore 10:30“.

Si ritorna, quindi, in campo nella giornata di domani poi si partirà alla volta di Bergamo per la prossima giornata di Serie A. I granata sono pronti a provare a strappare un buon risultato e ce la metteranno tutta.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari