domenica 21 07 24
spot_img
HomeFrontpageUn triangolo in onore di Angelo Iervolino, le ultime amichevoli
spot_img

Un triangolo in onore di Angelo Iervolino, le ultime amichevoli

spot_img
spot_img

La Salernitana affronterà come ultima partita amichevole precampionato i turchi dell’Adana Demirspor e la Reggina, subito prima della coppa Italia e la prima giornata di Serie A. Si tratta di un triangolare organizzato dal club in memoria di Angelo Iervolino, fratello del presidente Danilo.

Le amichevoli della Salernitana

L’ultimo appuntamento dei granata, prima degli impegni ufficiali, sarà un triangolare da giocare tra le mura amiche dello stadio “Arechi”. Il 1° trofeo intitolato ad Angelo Iervolino, fratello scomparso del presidente Danilo, vedrà in campo Adana Demirspor e la Reggina con prezzi speciali per gli oltre 5mila che hanno già sottoscritto l’abbonamento.

Curiosamente la Reggina torna nel Principe degli stadi giusto un anno dopo, quando solcò il prato dell’Arechi in occasione del turno di Coppa Italia. Salernitana-Adana Demirspor sarà l’ultima amichevole internazionale quindi dei granata prima dell’inizio delle partite ufficiali di Coppa Italia e Seria A.

Il calendario completo precampionato

I granata hanno affrontato finora i tedeschi dello Schalke 04 impattando sullo 0-0 e l’altra compagine teutonica dell’Hoffenheim; anche in questa occasione il match è finito con un pari 2-2. Le prossime partite amichevoli saranno Salernitana-Rayo Vallecano domani con orario da definire, i polacchi del Wieczysta Krakow alle ore 15 di mercoledì 20 luglio sempre a Salerno. Ultimi due avversari saranno mercoledì 27 luglio con orario da definire i turchi del Galatasaray e subito dopo quelli dell’Adana Demirspor e della Reggina sabato 30 luglio ore 20:30, entrambe sempre allo stadio “Arechi”.

L’inizio delle competizioni ufficiali scatterà il 7 luglio con il primo turno di Coppa Italia Salernitana-Parma alle ore 21 e la prima giornata di Seria A il 14 agosto alle ore 20:45.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari