venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageI diversamente abili attendono per l'abbonamento: urgono i lavori
spot_img

I diversamente abili attendono per l’abbonamento: urgono i lavori

spot_imgspot_img

Tifosi attenti al calciomercato della Salernitana ma anche sugli abbonamenti per assistere alle gare interne dei granata. C’è ancora da capire però la tempistica dei lavori che interesserà l’accesso dei diversamente abili.

Salernitana, abbonamenti: i lavori sulle rampe

Tra un calciatore che arriva, uno che va, la campagna abbonamenti che parte e che riparte lunedì per la sottoscrizione libera, c’è chi ancora non sa come accederà all’impianto. Il club è in attesa di conoscere i tempi sui lavori di adeguamento, sia per le rampe quanto per gli accessi dal filtraggio in poi.

Il comunicato del club:

In merito ai biglietti e agli abbonamenti per persone diversamente abili si precisa che la Società è in attesa di conoscere i tempi dei lavori di adeguamento previsti nel settore Distinti. Seguiranno ulteriori comunicazioni nei prossimi giorni.

Abbiamo rivolto inoltre alcune domande a Gennaro Avella, presidente della commissione allo Sport del Comune di Salerno: «Con la Salernitana abbiamo un colloquio aperto, per cui siamo più che soddisfatti. Ci sono alcuni lavori che verranno affrontati in tempi stretti, come quelli per l’accesso ai disabili».

Anche altre situazioni interessano i tifosi: «Al momento un problema importante, non perché quello degli accessi ai disabili lo sia meno, è la condizione in cui versa la Curva Nord. La Salernitana ha tutto l’interesse affinché il settore sia a disposizione dei tifosi quanto prima».

Per quanto riguarda i lavori che interesseranno tutto lo stadio: «Qui c’è bisogno di una convenzione a lungo termine. Abbiamo la fortuna di avere, nella Salernitana, un interlocutore più che aperto; appena i tempi saranno maturi, la cittadinanza avrà tutte le informazioni  del caso».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari