venerdì 03 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoLa giornata di mercato della Salernitana: si parla con Ranocchia e Bradaric
spot_img

La giornata di mercato della Salernitana: si parla con Ranocchia e Bradaric

spot_imgspot_img

Morgan De Sanctis lavora su più fronti nella finestra di calciomercato della Salernitana. La mattinata si è aperta con le visite mediche di Pirola che in giornata andrà in Austria, mentre i nomi caldi sono quelli di Filippo Ranocchia e Domogoj Bradaric.

De Sanctis attento sul calciomercato della Salernitana

Titolari e ‘rincalzi’, giovani di belle speranze con già un buon pedigree, ma anche gente con un po’ più di esperienza per un campionato di Serie A. L’impatto con le squadre più blasonate dovrà essere diverso rispetto allo scorso campionato, prima di tutto non prenderle, e poi scatenare quella voglia ‘assassina’ di andare avanti, correre, far impazzire gli avversari, e di conseguenza la torcida granata.

È su questo che sta lavorando Morgan De Sanctis. In giornata è atteso il comunicato per l’ufficialità di Lorenzo Pirola, poi arriverà anche Diego Valencia. Mentre si è in attesa di una soluzione sul ‘nodo’ Bonazzoli in un verso o nell’altra, negli ultimi giorni si parla insistentemente di Filippo Ranocchia e Domagoj Bradaric del Lille, come confermato dallo stesso direttore granata.

lorenzo-pirola
Visite mediche per Pirola

Sul primo c’è stata un’apertura alla trattativa, non si può dire che ci sia una definizione degli accordi, ma un vero colpo potrebbe essere quello di Bradaric. Sul terzino sinistro, nazionale croato si tratterrà di avere molta pazienza, potrebbe essere una trattativa lunga, la concorrenza è molta, ma chissà che non si riesca ad avere la meglio con la presenza in quadra di un campione come Franck Ribéry.


Potrebbe interessarti anche

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari