sabato 04 05 24
spot_img
HomeFrontpageSabatini su Salernitana-Spezia: “Possiamo giocarcela fino alla fine”
spot_img

Sabatini su Salernitana-Spezia: “Possiamo giocarcela fino alla fine”

spot_imgspot_img

Il DS della Salernitana Walter Sabatini manda messaggi di speranza dopo la partita contro lo Spezia terminata 2-2.

Sabatini commenta il post Salernitana-Spezia

Punto di ripartenza secondo Sabatini. La Salernitana è sempre più ultima in classifica, un solo punto conquistato ieri in casa contro lo Spezia. Tra i titolari addirittura 7 provenivano dal mercato di gennaio e facevano il loro esordio in granata, e altri tre sono arrivati dalla panchina. Sicuramente segno che in questa riparazione è stato fatto qualcosa di importante dal nuovo DS Walter Sabatini, che parla così nel post gara:

«La squadra si è comportata bene in una partita oggettivamente difficile. Impegno, generosità e a tratti disperazione che la squadra ha saputo mettere in campo in una gara così importante sono i segnali che aspettavo per inaugurare la rincorsa auspicata da tutti. Siamo solo all’inizio e credo ci siano tutte le condizioni per giocarcela fino alla fine. L’atteggiamento mostrato in campo dalla squadra mi rende molto più tranquillo rispetto a ieri. Bisogna continuare a lavorare per integrare al meglio i nuovi arrivati con il gruppo di giocatori già in rosa».


Potrebbe interessarti anche:
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari