venerdì 26 04 24
spot_img
HomeCalcioCaso plusvalenze, il pensiero di Walter Sabatini
spot_img

Caso plusvalenze, il pensiero di Walter Sabatini

spot_imgspot_img

L’ex DS della Salernitana, Walter Sabatini, è intervenuto stamane alla trasmissione radiofonica “Note Giallorosse”. Nel corso dell’intervista ha detto la sua sul caso plusvalenze e dei sui risvolti sulla classifica di Serie A.

Sabatini dice la sua sul caso plusvalenze

Nel corso della trasmissione “Note Giallorosse” è intervenuto oggi l’ex DS della Salernitana Walter Sabatini. Durante l’intervista, che ha toccato vari argomenti, ha detto la sua sul caso plusvalenze, topic molto attuale che ha convolto in primo piano la Juventus.


Potrebbe anche interessarti:


Sulle plusvalenze dice: “Quella … è una cattiva abitudine per sanare i bilanci con qualche trucco. Che la Roma non ha mai adottato, certamente non la mia Roma, che ha fatto sempre plusvalenze reali.

Poi esprime la sua opinione sul caso Juventus relativo alla rimozione e po alla riassegnazione dei 15 punti:” Per quanto riguarda i punti dati, tolti, poi rimessi, questo è imbarazzante, perché non credo che possa essere accettabile questo tipo di atteggiamento. Il campionato deve avere le sue certezze, i punti devono essere quelli che devono essere, è singolare che ancora oggi la pena sia sospesa, perché sono stati restituiti i punti ma in qualche misura mi sembra che la pena sia sospesa nel senso che il giudizio è sospeso”.

Poi continua:“Questo lascia tutto in un clima d’incertezza che coinvolge troppe società e francamente questo non depone a favore della regolarità del campionato. Perché le squadre, come la Roma ad esempio, che stanno lottando per la zona Champions, sono in grande imbarazzo, ovviamente”.

Secondo Sabatini infatti :“Questa è una pagina grigia nel nostro calcio, in controtendenza invece a un momento straordinario nel nostro calcio. Abbiamo portato tante squadre in una semifinale europea, un momento di esaltazione per la nostra Serie A, quindi è veramente un peccato, un grande peccato”.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari