martedì 23 04 24
spot_img
HomeFrontpageRoma-Salernitana: curiosità, statistiche e dove vederla
spot_img

Roma-Salernitana: curiosità, statistiche e dove vederla

spot_imgspot_img

Manca sempre meno a Roma-Salernitana, in programma lunedì 22 maggio 2023 alle ore 18:30. Ecco alcune curiosità del match, statistiche, come e dove vederla.

Curiosità e statistiche di Roma-Salernitana

La Salernitana si avvicina sempre di più all’obbiettivo della salvezza, che potrebbe arrivare anche oggi nel caso il Verona perdesse a Bergamo. Nel frattempo il mister Paulo Sousa prepara il match con la squadra capitolina con cui i granata hanno vinto una sola volta nella loro storia.


Ti potrebbero interessare anche:


Nella sua storia, la Salernitana, ha affrontato la Roma cinque volte in Serie A. Il loro primo confronto risale alla stagione 1998-99, giocato proprio allo “Stadio Olimpico” di Roma che si concluse con il risultato di 3-1 per i giallorossi. Il match di ritorno però resterà impresso nella mente di molti tifosi del cavalluccio. In uno “Stadio Arechi” gremito di tifosi granata, la Salernitana vinse per 2-1 con gol di Bernardini e Gianpaolo.
Le due squadre si sono affrontate nuovamente solo l’anno scorso ma in entrambi i casi la Salernitana non è riuscita a strappare nemmeno un punto ai romani.
I granata in tutti i precedenti fra casa e trasferta hanno segnato un totale di quattro reti e ne hanno incassati undici.
Ad oggi la Salernitana ha ottenuto una sola vittoria e quattro sconfitte contro i giallorossi.

Come e dove vedere Roma-Salernitana

Roma-Salernitana, posticipo della 36ª giornata di Serie A 2022-23, in programma lunedì 22 maggio alle ore 18:30, sarà disponibile unicamente sulla piattaforma di DAZN. Gli utenti DAZN potranno seguire il match da TV, smartphone, tablet o console.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari