In occasione della 36ª giornata del campionato di Serie A 2022-2023, la Salernitana andrà in trasferta allo stadio “Olimpico” contro la Roma. C’è la possibilità che la partita possa essere spostata causa gli impegni europei dei giallorossi.
Roma-Salernitana: quando giocheranno
Per la 36ª del campionato di Serie A 2022-2023, è previsto il match Roma-Salernitana il 21 maggio alle 15. Nelle ultime ore si è parlato di un possibile slittamento della gara al lunedì 22 maggio. Il motivo? Gli impegni dei giallorossi in Europa League.
Potrebbe anche interessarti:
La squadra di Mourinho infatti, attualmente in corsa per un posto in Champions, giovedì 18 maggio sarà impegnata nella semifinale di ritorno contro il Leverkusen in trasferta. Questo dipende dalla possibilità che la partita possa prolungarsi durante i supplementari ed, aggiungendo anche la fatica della trasferta, lo slittamento con conseguente giorno in più può essere cruciale per la Roma.
Discorso diverso per la Salernitana. I ragazzi di Sousa, in piena lotta salvezza, avranno un giorno in più per prepararsi ad una partita che potrebbe rivelarsi cruciale. I granata saranno impegnati nel difficile match casalingo contro l’Atalanta il 14 maggio. Situazione insomma che gioverebbe ad entrambe le compagini. Si aspetta dunque, nella giornata odierna, la comunicazione da parte della Lega dei posticipi ed anticipi fino alla fine della stagione.