Sarà Bruno Conti a sedersi sulla panchina della Roma nella prima giornata di campionato dei giallorossi contro la Salernitana, complice le assenze per squalifica di José Mourinho e del suo vice, Salvatore Foti.
Sorpresa in Roma-Salernitana: ecco la scelta di Mourinho
Come anticipato nell’introduzione, sarà Bruno Conti a sedersi sulla panchina della Roma e di conseguenza a guidare i giallorossi. Sì, avete sentito bene, l’ex vincitore del mondiale dell’82; sarà, però, presente solo nelle prime due giornate di Serie A, quindi anche nel match che si terrà domani contro la Salernitana allo stadio “Olimpico”.
Potrebbe interessarti anche:
A legare la presenza di un personaggio illustre come Bruno Conti è stato senza dubbio l’enorme attaccamento che l’ha portato a sostituire, seppur temporaneamente, l’allenatore portoghese, ma anche una serie di vicissitudini. Sarà solo per una questione formale, dal momento che il leader tecnico sarà Stefano Rapetti (preparatore atletico), sprovvisto però di patentino.
Una trovata scenica di Mou che risulta essere emotivamente stimolante, con lo stesso Bruno Conti che verrà accolto da uno stadio gremito e stracolmo di tifosi, che riempiranno l’Olimpico per il debutto stagionale contro la Salernitana. Sarà quindi pronosticabile un’accoglienza ad hoc per l’ex leggenda giallorossa.