La Sarnese è reduce dalla prima vittoria ufficiale della stagione contro la Cynthialbalonga. Il rigore di Iannone allo scadere del primo tempo ha deciso la prima trasferta stagionale. Ai microfoni si è espresso Rodrigo Callegari, neo acquisto granata, arrivato nell’ultima sessione di mercato.
Le parole del difensore della Sarnese
Al termine di Cynthialbalonga-Sarnese si è espresso ai microfoni Rodrigo Callegari, difensore argentino classe 1997, neo acquisto della squadra granata. In seguito le sue dichiarazioni post partita.
Potrebbe interessarti anche:
L’intervista di Rodrigo Callegari
«Domenica è stata una grande vittoria, era la prima di campionato ed era importante cominciare bene. A volte è necessario metterci un po’ di garra dare tutto, non si può giocare sempre bene nel corso dei 90 minuti ma l’importante è portare a casa i 3 punti. Ogni partita sarà una battaglia. Domenica affrontiamo il Terracina che è un’ottima squadra e sappiamo di dover dare del nostro meglio. Siamo un bel gruppo, ognuno di noi mette tutto in campo per fare ciò che il mister chiede. Il mio obiettivo? Fare un bel campionato. Sono venuto qui perché mi è piaciuto molto l’ambiente. I tifosi? Sono importanti perché ti spingono a dare sempre qualcosa in più, li aspettiamo domenica allo stadio».