La Salernitana, che nella tarda serata di ieri ha preso atto delle dimissioni di Cristina Lambiase Savage, si prepara a scegliere il nuovo addetto all’arbitro del club granata.
Salernitana, in pole Avella
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione, il profilo scelto dal club granata per succedere la Lambiase Savage è quello di Piero Avella. Ex arbitro alla CAN PRO, Avella ha già ricoperto questo ruolo per quattro campionati con il cavalluccio fino alla promozione in Serie A al fianco di mister Castori nel 2021. A lui andrà il compito di mediare in maniera costruttiva e calma i rapporti tra l’AIA, i direttori di gara e lo staff tecnico del club di via Allende.
Il saluto di Cristina Lambiase Savage
L’ormai ex addetto all’arbitro della Salernitana Cristina Lambiase Savage ha salutato il club granata con un post sul proprio profilo social: “Due anni bellissimi, in cui sono cresciuta tanto sia professionalmente che personalmente nel ruolo di dirigente addetto agli arbitri, torno a tifare per la Salernitana dagli spalti, con la stessa passione di sempre”.