sabato 20 04 24
spot_img
HomeFrontpageBreda: "Mazzocchi potrà certamente dire la sua in Nazionale..."
spot_img

Breda: “Mazzocchi potrà certamente dire la sua in Nazionale…”

spot_imgspot_img

L’allenatore ed ex-calciatore granata, Roberto Breda ha speso alcune parole relative alla Salernitana e ai suoi giocatori più talentuosi, nel corso di Punto Nuovo Sport Show.

Breda e il suo punto di vista sui granata

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Roberto Breda:

«Mancini ha sempre dimostrato di non avere preconcetti e di premiare chi merita. Mazzocchi si è guadagnato con il sudore e sul campo, il posto in Nazionale, ma è stata sicuramente brava anche la Salernitana a crederci tanto, spingendosi su un rinnovo che è stato molto importante e travagliato per gli standard dei granata. E adesso in una Nazionale che gioca col 3-5-2, Mazzocchi potrà certamente dire la sua»


Ti potrebbero interessare anche:


Bonazzoli lasciato fuori dalla Nazionale?

«Mancini dimostra di valutare tutto nelle proprie convocazioni e quest’anno Bonazzoli non è partito forte, come ha chiuso lo scorso anno. La scelta di andare su altri giocatori da parte del CT, magari, è semplicemente dipeso da ciò»

Nicola e i diversi sistemi di gioco?

«Cambiare modulo è legittimo, ma farne tanti non aiuta. La specializzazione chiede tempo e non può passare attraverso molte rivoluzioni. La Salernitana ha diritto a provare a qualcosa di diverso, ma senza esagerare».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari