HomeFrontpageRistrutturazione Arechi: stadio provvisorio al "Volpe"
spot_img

Ristrutturazione Arechi: stadio provvisorio al “Volpe”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ci sono novità in merito ai lavori di ristrutturazione in programma allo stadio Arechi. Nella riunione di ieri avvenuta negli uffici della Regione a Napoli, si è valutata un’ulteriore possibilità per far giocare le partite della Salernitana lontano dal “Principe degli Stadi” durante i lavori.

Lavori all’Arechi: area del “Volpe” come alternativa

Nella riunione fiume, avvenuta ieri negli uffici della Regione e voluta dal governatore Vincenzo De Luca, ci sono state importanti novità per quanto concerne la situazione stadio.


Ti potrebbero interessare anche:


Il risultato della riunione, come ufficializzato dalla nota stampa diffusa dalla stessa Regione, ha portato a vagliare la possibilità di riqualificare il campo sportivo “Vincenzo Volpe”, costruendoci delle tribune provvisorie con una capienza di 15.000 posti. L’ipotesi ha riscontrato pareri favorevoli unanimi dei presenti, poiché preverrebbe l’allontanamento permanente della squadra dalla città, e vedrà un rispetto rigoroso delle tempistiche dei lavori. Il completamento dei lavori nell’area del “Volpe” è previsto per dicembre 2024. Nel frattempo, la Salernitana continuerà ad utilizzare l’Arechi fino a quella data.

All’incontro di Napoli hanno partecipato il Prefetto di Salerno Francesco Russo, il Questore Giancarlo Conticchio, il sindaco Vincenzo Napoli, l’AD granata Maurizio Milan, il coordinatore della commissione infrastrutture della Lega Serie A Andrea Cardinaletti, il comandante dei Vigili del Fuoco Carlo Federico e il direttore dell’Arus Flavio De Martino.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari