giovedì 16 01 25
spot_img
HomeFrontpageGranata in Nazionale: esordio per Sfait e infortunio per Dia
spot_img

Granata in Nazionale: esordio per Sfait e infortunio per Dia

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Gli impegni in Nazionale hanno dato notizie contrastanti alla Salernitana per quanto riguarda Anders Sfait e Boulaye Dia. Il giovane centrocampista ha esordito dal primo minuto con l’Under-20 romena, mentre il centravanti non ha iniziato il ritiro con il Senegal con il piede giusto.

Sfait e Dia: gioie e dolori con le nazionali

La giornata di ieri Anders Sfait se la ricorderà a lungo. Il centrocampista classe 2004 ha fatto finalmente il suo esordio con l’Under-20 della Romania, giocando ben 61′ nel match vinto per 2-0 contro i pari età della Repubblica Ceca in Elite League. Davvero non male come prima volta per il prodotto del settore giovanile granata, il quale già contro la Ternana in Coppa Italia aveva fatto il suo esordio tra i “grandi”.


Ti potrebbero interessare anche:


Di tutt’altro tenore, invece, le notizie su Boulaye Dia. Il centravanti, in ritiro con la Nazionale senegalese, come riportato da Sene.news, si è dovuto fermare anzitempo durante la seduta d’allenamento di ieri per un guaio fisico. Un problema che potrebbe costargli la presenza nella partita di domani contro il Ruanda, valida per le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa. Il Senegal ha già staccato il pass per la fase finale della competizione, ma il match avrebbe potuto dire qualcosa di più sulle condizioni psicofisiche dell’attaccante, dopo i guai al menisco accusati nel pre-campionato e le insofferenze dovute al mancato trasferimento al Wolverhampton a fine sessione di mercato.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari