mercoledì 15 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoRiflessioni in casa Salernitana sulla posizione di Ochoa
spot_img

Riflessioni in casa Salernitana sulla posizione di Ochoa

spot_img
spot_img

Anche Guillermo Ochoa può finire sul mercato? In casa Salernitana si riflette anche sulla posizione del messicano, soprattutto alla luce delle prestazioni del suo vice Benoit Costil.

Anche Ochoa sul piede di partenza? Il punto

Sembrava utopica una situazione del genere dopo la scorsa stagione, ma pare che anche il “Memo” Ochoa non abbia più una posizione salda all’interno della rosa.


Ti potrebbero interessare anche:


Il portiere messicano, fuori da fine novembre per un infortunio alla spalla rimediato in Nazionale, potrebbe essere tra i sacrificabili per finanziare il mercato. Il 38enne estremo difensore percepisce un ingaggio importante per le casse granata, ragion per cui, visto anche il rendimento eccellente di Costil, una sua cessione a gennaio non sarebbe così assurda. Come riportato da Il Mattino, il portiere è molto ricercato in MLS, il massimo campionato statunitense, il quale potrebbe garantirgli un ingaggio anche più importante di quello che percepisce attualmente a Salerno. Al momento, il giocatore ha ripreso ad allenarsi per preparare la doppia sfida contro la Juventus, in modo da rendersi disponibile.

Non c’è ancora nulla di certo, ma la situazione in casa Salernitana sembra imporre dei notevoli sacrifici.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari