sabato 20 04 24
spot_img
HomeCalcioIl ricordo dei Torrionesi Ultras Salerno per Graziano Brancaccio
spot_img

Il ricordo dei Torrionesi Ultras Salerno per Graziano Brancaccio

spot_imgspot_img

I Torrionesi Ultras Salerno, hanno organizzato in collaborazione con la Polisportiva Salerno Guiscards, il primo memorial “X sempre Gagà”, in ricordo di Graziano Brancaccio che ha perso la vita un anno fa. Hanno anche realizzato uno striscione commemorativo per il giovane Brancaccio.

I Torrionesi Ultras Salerno ricordano Graziano Brancaccio

I Torrionesi Ultras Salerno, a un anno dalla scomparsa di Graziano Brancaccio hanno organizzato in collaborazione con la Polisportiva Salerno Guiscards, il primo memorial “X sempre Gagà”, che si terrà il 6 giugno, presso il Turnover Soccer Center, dalle ore 17. Si tratta di un torneo dedicato alla categoria Primi Calci 2015.


Potrebbero interessarti anche:


Si prevede la partecipazione di un folto numero di tifosi, anche di membri della Curva Sud Siberiano. I giovani calciatori coinvolti nel torneo si sfideranno in un torneo, in un contesto di amicizia, solidarietà e sportività. Le iniziative per ricordare Graziano Brancaccio non si fermano qua. Infatti, i membri del Torrionesi Ultras Salerno, hanno deciso di appendere uno striscione commemorativo, dedicato al giovane Brancaccio, nelle zone di Torrione.

Di seguito il post della pagina Facebook “Torrionesi Ultras Salerno” sulle iniziative in ricordo di Graziano Brancaccio:

I Torrionesi Ultras Salerno in collaborazione con la Polisportiva Salerno Guiscards…organizzano il 1° memorial “X sempre Gagà”, in ricordo di Graziano Brancaccio ad 1 anno dalla sua scomparsa. Il tuo volto la tua voce con noi in ogni momento, sarai la guida per i tuoi fratelli e per quanti ti hanno voluto bene, TI RICORDEREMO SEMPRE TI PORTEREMO OVUNQUE…PER SEMPRE GAGÀ.”

spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.

Notizie popolari