lunedì 29 04 24
spot_img
HomeFrontpageRibéry: addio da confermare, futuro in granata per il francese?
spot_img

Ribéry: addio da confermare, futuro in granata per il francese?

spot_imgspot_img

Dopo una lunga riflessione Frank Ribery ha preso la sua importante decisione circa il suo futuro nel mondo del calcio. Di seguito le ultime notizie sull’ex calciatore del Bayern Monaco.

Ribery, ecco quale sarà il suo futuro

L’approdo del calciatore francese all’ombra dello stadio “Arechi” ha forse rappresentato uno dei punti più alti della storia della Salernitana soprattutto per il ricco palmarès del giocatore.

Nonostante ciò, Franck Ribéry ha collezionato solamente 22 presenze in poco più di una stagione con la maglia granata a causa di alcuni acciacchi che lo hanno costretto a rimanere lontano dal campo per un lungo periodo.


Ti potrebbero interessare anche:


Tuttavia, l’esperienza del francese gli ha permesso di essere decisivo anche senza sfornare gli assist con cui ha fatto esaltare migliaia di tifosi sparsi per il mondo nel corso della sua carriera. Difatti, l’ex attaccante dell’OM è stato tra le figure più importanti all’interno dello spogliatoio della Bersagliera negli ultimi mesi, fungendo da chioccia per i più giovani.

Ora però, stando a quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino”, Ribèry avrebbe deciso di dire addio al calcio. Probabilmente i problemi fisici hanno indirizzato il nove volte vincitore della Bundesliga verso questa decisione, dunque se dovesse esserci la conferma da parte dell’interessato bisognerà solamente capire se nel suo futuro ci sarà ancora la Salernitana.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari