venerdì 17 05 24
spot_img
HomeFrontpageRibéry protagonista di un simpatico post della Serie A
spot_img

Ribéry protagonista di un simpatico post della Serie A

spot_img
spot_img

Franck Ribery diventa protagonista di un simpatico post pubblicato dalla Serie A sui vari social. Il numero 7 della Salernitana risponde e sta al gioco.

Ribery diventa un meme in un post della Serie A

Nella giornata di ieri, 10 novembre, Franck Ribéry è diventato protagonista di un simpatico post pubblicato sui vari social da parte della Lega Serie A. Il post in questione gioca sul tipico gesto all’italiana, fatto dall’attaccante francese e immortalato dai fotografi.

Ovviamente la risposta di Ribéry non è tardata ad arrivare. Il giocatore granata, su Instagram, risponde “Sì sì, certo che parlo italiano!”, trasformando il tutto in un simpatico botta e risposta. Nonostante la leggerezza della cosa, non può essere ignorata la visibilità che anche un post del genere può dare alla Salernitana.

Dopo l’esperienza di due anni alla Fiorentina, Franck continua ad essere apprezzato e ammirato dai tifosi di tutte le squadre e anche dagli addetti ai lavori.

Ribéry, uomo-copertina della Salernitana

Dal suo arrivo, ‘colpaccio’ di mercato, il numero 7 ha bruciato le tappe nelle gerarchie dello spogliatoio granata, dopotutto come da attese. E se con Castori era il trascinatore e fulcro del gioco, ora con Colantuono è diventato anche capitano.

Sebbene il Cavalluccio non stia vivendo un periodo felice per quanto riguarda la classifica, di certo vi è la consapevolezza di poter contare su un veterano, su un campione che in carriera ha vinto tanto e che con la sua esperienza può essere utile a regalare qualche speranza di salvezza ai tifosi.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari