venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaRibéry e gli auguri social: da Vidal a Lukaku quanti commenti per...
spot_img

Ribéry e gli auguri social: da Vidal a Lukaku quanti commenti per il francese

spot_imgspot_img

L’avventura di Franck Ribéry è appena iniziata e sta appassionando tanti romantici del calcio e non.

Tanti gli auguri di buona fortuna per il francese

Sono tanti i calciatori che hanno voluto congratularsi e augurare buona fortuna a Franck Ribéry nuovo calciatore della Salernitana.

Il francese come ha dichiarato in conferenza stampa è rimasto ammaliato dal calore della tifoseria e della città di Salerno e farà di tutto per conquistare la salvezza in massima serie, evento mai accaduto nella storia del club. Tanti, inoltre i calciatori che hanno voluto complimentarsi con Scarface sul suo profilo Instagram:

Da Patrice Evra ad Arturo Vidal passando anche per Dusan Vlahovic, Romelu Lukaku, Medhi Benatia, Youcef Atal, Manuel Neuer, David Alaba, Luka Modric e i fratelli Boateng hanno voluto augurare le migliori fortune a Franck Ribéry e alla Salernitana. Anche Paulo Sergio, campione del mondo con il Brasile nel 1994 ha voluto fare i suoi complimenti per la scelta al calciatore francese.

Curiosità: C’è anche un commento di Federico Bonazzoli, sembrerebbe che il francese abbia già un buon feeling con alcuni compagni di squadra.


neuer-alaba-ribery


vidal-evra-ribery


modric-boateng-ribery


benatia-atal-ribery


ribery-vlahovic


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari