giovedì 28 03 24
spot_img
HomeCalcioReggina-Salernitana, le parole di Castori: “Disputata un'ottima partita”
spot_img

Reggina-Salernitana, le parole di Castori: “Disputata un’ottima partita”

spot_imgspot_img

Nel post partita di Reggina-Salernitana, Fabrizio Castori ha risposto alle domande dei giornalisti. Ecco un estratto dalla videoconferenza stampa del tecnico.

Salernitana, Castori: “Squadra ringiovanita”

Ecco il commento del tecnico granata, Fabrizio Castori, dopo il match contro la Reggina allo stadio “Granillo”. L’allenatore della Salernitana è apparso soddisfatto dalla prestazione dei suoi.

Vi aspettavate una Reggina così all’inizio?

«Ce lo aspettavamo, abbiamo fatto una buona partita e abbiamo anche avuto l’occasione del rigore. Abbiamo perso subito Cicerelli e buttato dentro Durmisi a freddo. Abbiamo disputato un gran secondo tempo cercando la vittoria fino all’ultimo».

Si ritrova un attaccante in meno, è contento del mercato?

«Assolutamente. Ora riporteremo Anderson nel suo ruolo naturale, in attacco. Giocare a centrocampo gli ha portato dei problemi dovendo fare anche copertura. La squadra è uscita ringiovanita e rinforzata. È difficile prendere attaccanti forti a gennaio».

Quali sono le condizioni di Cicerelli?

«Valuteremo domani, a caldo non si possono valutare le condizioni dei calciatori, lo stesso Durmisi ha accusato qualche problema. Credo comunque nulla di graveL».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari