venerdì 19 04 24
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato Serie B, finito! Vicenza-Lanzafame, Parigini all'Ascoli
spot_img

Calciomercato Serie B, finito! Vicenza-Lanzafame, Parigini all’Ascoli

spot_imgspot_img
La sessione invernale del calciomercato è iniziata il 4 gennaio e terminerà oggi alle ore 20. Con il liveblog del calciomercato di Serie B cercheremo di informarvi su tutte le trattative delle squadre cadette.

Calciomercato Serie B
Lunedì 1 febbraio

Ore 18:30 – Il Vicenza ufficializza Davide Lanzafame, il Pordenone conferma il prestito di Finotto e l’Ascoli chiude la trattativa per Vittorio Parigini dal Genoa. Sempre in casa bianconera c’è la conferma della cessione di Nikola Ninkovic al Brescia.

Ore 17 – Il Pordenone prende il centrocampista 21enne Kevin Biondi dal Catania. Raul Asencio lascia il Pescara per giocarsi in prestito altre chance ma alla SPAL. Charpentier lascia la Reggina e va all’Ascoli, Chierico in amaranto.

Ore 16:10 – La Reggina continua a rinforzare la fase offensiva: vicina la firma del classe 1999 Kingsley Michael dal Bologna. Di Gaudio resta a Verona ma cambia maglia: dall’Hellas al Chievo. Il Lecce ufficializza Guven Yalcin in prestito con diritto di riscatto dal Besiktas.

Ore 15:30 – La Reggina pensa a Mirko Antonucci della Roma ma in prestito alla Salernitana: il giocatore non ha convinto Castori e torna alla base per un nuovo prestito. Sempre in casa Reggina, potrebbe salutare Bellomo per andare al Bari. L’Ascoli prende Caligara in prestito dal Cagliari mentre la Cremonese pensa a Brignola della SPAL in prestito dal Sassuolo. Il Frosinone prende Luigi Vitale dal Verona e pensa a Sprocati del Parma.

Ore 14:30 – Ci siamo! Alle ore 20 termina il mercato di riparazione della Salernitana. Poi potranno essere tesserati solo i giocatori che erano già svincolati prima di questo termine, entro il 31 marzo. Pajac dal Cagliari firma per il Brescia, giocatore seguito anche dalla Salernitana. Il Venezia sta per prendere Dezi dal Parma e sta trattando col Vicenza la cessione di Bocalon. I biancorossi pensano anche a Lanzafame mentre Segre viaggia verso la SPAL. Il Chievo sta pensando a Carretta del Cosenza mentre i calabresi ufficializzano l’arrivo in prestito con diritto di riscatto di Georgios Antzoulas dall’Asteras Tripolis.


Giovedì 21 gennaio

Ore 12 – Le buone prestazioni con la maglia dell’Empoli hanno messo in buona luce Fabiano Parisi, seguito da Cagliari e Sampdoria. La SPAL potrebbe salutare D’Alessandro e Valoti rispettivamente seguiti da Parma e Monza. Di Noia del Chievo è molto vicino al Perugia mentre per Acampora dello Spezia si fanno sotto Cosenza e Pisa. Andrea Danzi del Verona è molto vicino all’Ascoli perché prendono quota le sensazioni positive di trasferimento di Petriccione dal Crotone alla SPAL e di Falco da Lecce alla Stella Rossa.

Martedi 19 gennaio

14:00 – Pordenone, Cosenza, Reggiana e Virtus Entella cercano un portiere: tutti gli indizi portano al brasiliano Daniel Fuzato della Roma. Il Chievo vuole sfoltire: in lista Pucciarelli che piace al Fujairah, Rovaglia alla Pistoiese, Ivan al Grosseto, Colley all’AIK e Morsay al Sundsvall. Il giovane Lorenzo Andreoli, classe 2001 della Pergolettese, piace a Virtus Entella, Pisa e SPAL. Quest’ultima è in trattative con lo Standard Liegi per l’attaccante Francois Engolo. Alessandro Capello potrebbe lasciare Venezia per approdare alla Virtus Entella mentre il Pescara sonda Iemmello (del Benevento ma in prestito al Las Palmas), Odgaard (Sassuolo) e lo svincolato Sorensen. Il Lecce sta per perfezionare gli acquisti del centrocampista Nikolov dal Fehervar e Noah Crone dal Nordsjaelland.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari