martedì 27 09 22
HomeSalernitanaReggiana-Salernitana, la direzione di Serra lascia qualche dubbio

Reggiana-Salernitana, la direzione di Serra lascia qualche dubbio

- Advertisment -spot_img

Una partita abbastanza nervosa e molto fisica quella tra Reggiana e Salernitana; qualche episodio dubbio nella ripresa.

Reggiana-Salernitana: poteva esserci fallo su Casasola

Un primo tempo molto fisico con le due squadre che mostrano nervosismo a più tratti, bravo in questo frangente il signor Serra della sezione di Torino a tenere a bada gli animi.

Primo episodio rilevante della gara, al 13′, un pestone di Kirwan su Casasola, l’arbitro chiama fallo per i campani ma non estrae il cartellino giallo per il calciatore reggiano.

Al 19′ Primo giallo della gara, per il capitano della Salernitana Francesco Di Tacchio, colpevole di una vistosa trattenuta a metà campo su un avversario, proprio sotto gli occhi dell’arbitro.

Qualche minuto dopo secondo giallo dell’incontro, questa volta per Del Pinto, l’ex Benevento interviene in modo pericoloso sul capitano dei granata.

Nel finale gol annullato a Tutino

Al 70′ contrasto a centrocampo tra Mazzocchi e Veseli, proteste da parte della panchina della Reggiana, ma l’arbitro giudica regolare l’intervento del difensore campano e lascia proseguire l’azione.

Quattro minuti più tardi, rischia la Reggiana. Casasola, ostacolato da due difensori, cade al limite dell’area di rigore degli emiliani, il contatto sembra esserci ma qualche centimetro fuori dall’area, per il signor Serra non c’è nulla.

Nei minuti di recupero la Salernitana si vede annullare un gol, per un fallo in area di Djuric sul difensore della Reggiana Costa. Proteste dei campani, ma la decisione di Serra in questo caso ci sembra giusta, l’attaccante bosniaco sulla sponda decisiva per Tutino, nell’elevarsi in area sembra ostacolare l’intervento del difensore.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: