venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaFabrizio Castori in sala stampa: "Un po' di amaro in bocca per...
spot_img

Fabrizio Castori in sala stampa: “Un po’ di amaro in bocca per il pareggio finale”

spot_imgspot_img

L’allenatore della Salernitana, Fabrizio Castori, in sala stampa esprime il suo punto di vista sulla gara, di Reggio Emilia, appena conclusa.

Salernitana, Castori: “Nel secondo tempo è mancato solo il gol”

Pareggio senza reti quello tra Reggiana e Salernitana. Una partita fisica e abbastanza nervosa quella del “Mapei Stadium”, con i granata che si sono visti annullare un gol nei minuti finali, per un dubbio fallo di Djuric su Costa in area reggiana.

Ecco il pensiero del tecnico Castori sulla gara:

Come giudica la partita appena terminata?

«Primo tempo equilibrato, da metà secondo tempo abbiamo giocato solo noi, li abbiamo chiusi nella loro metà campo. Siamo cresciuti anche sotto l’aspetto fisico, una prestazione sicuramente importante, che conferma quello visto ad Ascoli. La squadra cresce alla distanza, ed è un fattore positivo, specialmente in vista della stagione primaverile».

Diciamo che è venuto a mancare solo il gol?

«Esatto, è mancato solo il gol, anche se c’è un episodio dubbio. Non voglio fare polemiche, ma bisogna vedere se quello di Djuric era fallo o meno. Le occasioni per andare in vantaggio le abbiamo avute, si è fatta una partita di spessore, siamo usciti senza squalificati, ed è importante in vista della partita di martedì».

Soddisfatto della prestazioni dei suoi?

«Un po’ di amaro in bocca per il risultato finale, ma abbiamo fatto quattro punti in queste due trasferte, e sono sicuramente un buon risultato, ora bisogna guardare avanti».


Potrebbe interessarti anche:

 

 

 

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari