venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaReggiana-Salernitana, le parole di Alvini: "Abbiamo giocato una gran bella partita!"
spot_img

Reggiana-Salernitana, le parole di Alvini: “Abbiamo giocato una gran bella partita!”

spot_imgspot_img

Entusiasta Massimiliano Alvini nel post-partita di ReggianaSalernitana. Il tecnico degli emiliani, dopo lo 0-0 maturato al “Mapei Stadium”, ha voluto complimentarsi con i suoi ragazzi.

Reggiana-Salernitana, Alvini: “Ottima prestazione”

Appare visibilmente contento del pareggio Massimiliano Alvini, il tecnico della Reggiana che ieri sera ha fermato sullo 0-0 i granata di Fabrizio Castori. La squadra emiliana, tra le mura amiche del “Mapei Stadium” ha giocato una buona gara, guardinga in fase difensiva ed attenta in fase di ripartenza. Il tecnico Alvini, infatti, ha voluto lodare i suoi dopo il pareggio ottenuto contro la Salernitana, lasciando da parte anche gli screzi per la gara d’andata.

Ecco un virgolettato tratto dalla sua conferenza stampa di fine gara, si ringraziano i colleghi di TuttoReggiana.


«Abbiamo giocato una grandissima partita, se non si capisce il valore della prova di questa squadra. Abbiamo lottato contro la Salernitana e contro problemi vari, per 70′ siamo stati equilibrati e lavorato per come avevamo preparato. […] L’ingresso di Djuric ci ha dato problemi, ma siamo stati attenti nell’arginare lui ed anche le giocate di Kiyine. E’ stata una buona partita, giocata correttamente. Polemiche degli ultimi giorni? Non mi pare ce ne siano state, noi abbiamo solo pensato al campo, provando a vincerla e loro hanno fatto lo stesso, c’è stata prova di intelligenza, sulla gara di andata c’è ormai una pietra sopra, si guarda tutti avanti con fiducia. Avevamo tante defezioni, ma non ero preoccupato, sono anzi felice di come la squadra si è espressa. Mi è piaciuto vedere come i ragazzi hanno letto la gara, si è visto un grande cuore e volevamo regalare ai tifosi e alla città una grande prova, credo che tutti possano essere soddisfatti».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari