Rissa tra tifosi e giocatori al termine della gara di Serie A di sabato 28 tra Napoli Futsal e Real San Giuseppe, disputata al PalaCoscioni di Nocera Inferiore. Il video dello scontro.
Real San Giuseppe-Napoli Futsal: maxi rissa nel finale
Sabato 28 gennaio, in occasione della diciottesima giornata di Serie A di Calcio a 5, si è disputato il derby campano tra Real San Giuseppe e Napoli Futsal, terminato con il risultato di 1-2 in favore della capolista. Ad attirare l’attenzione, purtroppo, è stato però un episodio extra-calcistico: poco dopo la sirena, infatti, tifosi e giocatori si sono riversati in campo ed hanno iniziato a discutere animatamente, fino a sfociare in una vera e propria maxi-rissa.
Ti potrebbero interessare anche:
Sull’episodio è intervenuto anche il deputato partenopeo Francesco Emilio Borrelli, queste le sue parole: «Immagini che non hanno nulla a che vedere con i principi dello sport, ancor più gravi perché avvenute all’interno di un impianto pieno di ragazzi che volevano solo assistere a una bella partita di calcio a 5 e invece si sono ritrovati nel bel mezzo di un ring».
Il video dell’accaduto: