martedì 25 06 24
spot_img
HomeFrontpageRari Nantes Salerno: Gara 1 per la sfida salvezza
spot_img

Rari Nantes Salerno: Gara 1 per la sfida salvezza

spot_img
spot_img

La Rari Nantes Salerno comincia domani l’ultima e decisiva fase del “Round Retrocessione” che deciderà le sorti centenario club giallorosso

Rari in Gara 1

La Rari Nantes Salerno scende in vasca domani per la decisiva finale del “Round Retrocessione“. Avversario di turno à la Roma Vis Nova Pallanuoto. La gara di andata, cosiddetta “Gara 1” si giocherà nella struttura capitolina di Monterotondo, con inizio alle 20.  Persa la prima occasione, con il CN Posillipo, i giallorossi ritentano la sorte contro la Roma Vis Nova.

La squadra laziale è, sulla carta e per il campionato disputato, ampiamente alla portata del team di Christian Presciutti. Classificatasi  al terzultimo posto nel girone di andata, con appena un punto in più dei rarinantini, la squadra laziale non ha di certo cambiato passo nella seconda fase. Al contrario, la squadra salernitana ha disputato un buon “Round Retrocessione” che lascia ben sperare sull’esito finale della sfida che si gioca, come le semifinali, al meglio delle tre partite.


Le parole di Christian Presciutti

«Affrontiamo una squadra giovane, ben allenata e che ci ha messo in difficoltà nelle due partite di campionato. Da parte nostra mi aspetto una partita giocata con grande attenzione e personalità. Veniamo da una semifinale dove abbiamo giocato bene, lottato e non abbiamo mollato fino alla fine, ed è da qui che si riparte, consapevoli del nostro gioco e delle nostre qualità»

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari