venerdì 03 05 24
spot_img
HomeFrontpageChristian Presciutti e il prossimo avversario della Rari: "L'affronteremo senza timore"
spot_img

Christian Presciutti e il prossimo avversario della Rari: “L’affronteremo senza timore”

spot_imgspot_img

La Rari Nantes Salerno si prepara al prossimo avversario, mister Christian Presciutti presenta l’avversario. Il Savona, terzo in campionato, è un osso duro, non il miglior cliente per cercare punti.

Presciutti e l’avversario della Rari Nantes Salerno

Nel prossimo turno la Rari Nantes farà visita al Savona. La 13ª giornata, ultima di andata, del campionato 2023-2024 di A1 mette davanti ai giallorossi un avversario di primo livello e che sarà protagonista certamente nei play-off scudetto.


Ti potrebbero interessare anche:


Mister Presciutti interviene, a mezzo ufficio stampa, presentando il prossimo avversario:

«Siamo arrivati all’ultima partita di questo girone di andata. Affronteremo una squadra di assoluto valore che sta facendo bene sia in campionato che in Europa, ben allenata e che, rispetto allo scorso anno, ha aggiunto ancora maggior qualità. Come tutte le partite la affronteremo senza timore di nessuno, a viso aperto, dando continuità al nostro gioco che, partita dopo partita, stiamo migliorando».

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari