La Rari Nantes Salerno gioca la 18ª partita del campionato di serie A1 di pallanuoto alla piscina Vitale. Avversario di turno la Rari Nantes Savona.
Rari Nantes Salerno in caduta libera
La 5ª giornata del girone di ritorno del campionato d serie A1 di pallanuoto vede l’ennesima sconfitta per la Rari Nantes Salerno. Il risultato della partita, giocata in casa, alla piscina Vitale, contro la RN Savona è di 6-10. Sei sconfitte consecutive per i giallorossi, partendo dall’ultima giornata del girone di andata e fino alla sconfitta con i liguri.
Abbandonati tutti i discorsi relativi alla piscina, agli allenamenti ed alle squadre oggettivamente più forti, la RN Salerno non riesce più a dare prove convincenti. Ormai terzultima in campionato, la squadra salernitana, partita per replicare e migliorare l’ottimo campionato della passata stagione, deve stare attenta a ben più spiacevoli risultati.
La sosta del campionato della prossima settimana potrebbe servire all’intero ambiente per mettersi alle spalle questo periodo nero, ricaricare le batterie e ripartire per portare a termine il campionato in posizioni di sicurezza. Prossimo appuntamento sabato 4 marzo ad Anzio.
Potrebbe interessarti anche:
- Salernitana: modulo, formazioni e possibili titolari
- Il Monza ne perde tre per Salerno nel match con il Milan
La partita
La Rari Nantes Salerno ha un buon approccio alla partita. Nonostante giochi contro una formazione di fascia alta, la squadra d mister Citro riesce a contrastare la squadra ligure. Nel secondo quarto, però, escono fuori le solite amnesie dei salernitani, che lasciano campo libero alla RN Savona, consegnando, in pratica, i tre punti agli avversari. Infatti, i giallorossi, pur rimanendo in partita, non riescono, nella seconda parte del match, a colmare lo svantaggio lasciato agli avversari e chiudendo con l’ennesima sconfitta di questo campionato.
Punteggio finale: RN Salerno – RN Savona 6-10. I parziali: 1-2, 1-4, 3-2, 1-2 In rete per i salernitani: 4 gol Bertoli, 1 gol a testa per Siani e Parrilli.